Rimini, la dea bendata bacia via Marecchiese: vinti 50mila euro alla Lotteria Italia

La fortuna ha fatto tappa a Rimini nell’estrazione della Lotteria Italia 2026, regalando un premio di terza categoria del valore di 50mila euro. Il biglietto vincente, identificato dalla serie C e dal numero 248913, è stato venduto presso la Tabaccheria dell’Oro, situata al civico 124 di via Marecchiese, un punto nevralgico per la viabilità della zona nord della città.

L’annuncio è arrivato direttamente dai titolari dell’esercizio commerciale, che hanno condiviso con orgoglio sulla propria pagina social l’immagine del tagliando fortunato accompagnata dalla conferma della vincita. La posizione strategica della ricevitoria, collocata su un’arteria ad alto scorrimento che collega il centro alla Statale Adriatica e alla Valmarecchia, rende difficile tracciare l’identikit del neo vincitore.

In città è già scattata la caccia al fortunato possessore del biglietto: potrebbe trattarsi di un residente del quartiere, di un lavoratore abituale della zona o, data la natura di passaggio della via, di un semplice automobilista fermatosi per un acquisto occasionale. Quel che è certo è che l’Epifania ha portato in dote un regalo inaspettato tra le mura della tabaccheria riminese.