Rimini. La violenza dilaga. Due casi nella stessa sera

stupro violenzaRimini. Due ragazze che non si conoscono ma con in comune un incubo che mai si dimenticheranno: la notte del 15 agosto.

La prima è una ragazza di 24 anni, vittima di una tentata violenza sessuale sulla spiaggia di Rimini. Il responsabile è stato arrestato poco dopo: le sue generalità non sono state rese note. La giovane stava partecipando ad una festa sulla spiaggia, quando si è allontanata dal gruppo per raggiungere la battigia. In quel momento il violentatore l’ha afferrata con violenza per le spalle e l’ha scaraventata a terra, immobilizzandole le braccia. La 24enne è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto alla polizia. Il suo “carnefice” è stato rintracciato e arrestato dopo un inseguimento per le vie della città di Rimini.

Ma quello della 24enne non è purtroppo l’unico caso registrato a Rimini questo week end. Alle prime ore dell’alba del 16 agosto, un’altra donna ha denunciato di aver subito violenza:  al momento stretto riserbo da parte della Polizia, sulle tracce del responsabile.

Sara Ferranti