Rimini. Nella notte sradicano il bancomat e si danno alla fuga

BANCOMATRapina da film action quella avvenuta questa notte al bancomat della filiale della Carim di via Rosaspina sotto i portici del vecchio tribunale di Rimini. Addirittura i malviventi sono riusciti a sradicare, con l’uso di un furgone a cui aveva legato una cima, lo sportello automatico contenente del contante per poi darsi alla fuga. 

Sempre nel furgone, poi, sia la cassaforte che lo sportello automatico sono stati caricati per essere poi portati via. Da quello che si può capire il furto sarebbe consistente, dato che il bancomat era pieno di contanti in previsione del ponte pasquale.

Questa mattina sono intervenuti gli operai per tappare il buco nel muro mentre, sul posto, sono intervenute le pattuglie dei carabinieri per i consueti rilievi.Gli inquirenti hanno anche acquisito le immagini delle telecamere a circuito chiuso.