Rimini. Nessuna traccia di Domenico

domenico1Letteralmente scomparso nel nulla. E’ ancora avvolta nel mistero, la sparizione di Domenico Condello, l’aiuto cuoco di 27 anni di cui non si hanno più notizie da oltre una settimana.
Il giovane, originario di Numana ma residente a Rimini da oltre tre anni, sarebbe stato visto l’ultima volta venerdì scorso da un coinquilino. Il ragazzo viveva infatti con altre persone che i carabinieri di Rimini stanno sentendo in queste ore, insieme ad alcuni colleghi di lavoro. Impiego che a quanto pare aveva concluso alla fine di agosto, e a quanto hanno raccontato i conoscenti non sembra che avesse trovato ancora un’altra occupazione. Gli investigatori riminesi stanno lavorando in stretto contatto con i colleghi marchigiani e sono state diramate le ricerche in tutta la provincia. Ma fino a ieri pomeriggio del giovane non si era trovata traccia.
LA MADRE di Domenico è disperata e ha lanciato un appello anche attraverso ‘Chi l’ha visto’, ma nessuno si sarebbe ancora fatto vivo. Dai primi accertamenti fatti dai carabinieri, sembra che il giovane sia uscito di casa con solo i vestiti che aveva addosso, il che farebbe pensare che non aveva nessuna intensione di partire, anche se con i coinquilini aveva manifestato l’intenzione di andare a Roma. Ma da stazioni e aeroporti non è saltato fuori nulla. Per ora gli inquirenti non avanzano alcuna ipotesi, ma tendono ad escludere che Domenico possa avere fatto un gesto drammatico. Dalle prime informazioni raccolte, non ci sono motivi per pensare che il ragazzo avesse qualche motivo per togliersi la vita. Chi l’ha visto nei giorni precedenti alla sparizione, non ha notato nulla di strano e certo, dicono, non era depresso o altro. Ma è un fatto che si è allontanato senza dire niente a nessuno e che da quasi dieci giorni non dà notizie alla famiglia. La madre parla di un cinese con cui l’avrebbero visto ultimamente, ed è una delle piste che i militari stanno seguendo.