Rimini. Preview esclusiva del T-ROC, il nuovo Crossover di Casa Volkswagen

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Rimini. Sabato 20 gennaio dalle ore 17.00 presso il Centro Commerciale Le Befane si svolgerà la preview esclusiva del T-ROC, il nuovo Crossover di Casa Volkswagen. L’evento di presentazione, promosso da Reggini Auto, è presentato da Gilberto Gattei, Dj e speaker di Radio San Marino, e ha un ospite d’eccezione: Federico Poggipollini, artista rock e chitarrista della band di Luciano Ligabue.

L’appuntamento è alle ore 17.00 nella piazza Unieuro, alla consolle Gilberto Gattei. Alle ore 17.30 sul palco salirà Capitan Fede che si esibirà per oltre 30 minuti con brani scelti tra classici e pezzi sofisticati e ricercati tra i quali anche la celebre Are You Gonna Go My Way” di Lenny Kravitz, brano contenuto nell’omonimo album pubblicato nel 1993, soundtrack dello spot Volkswagen T-ROC.

A fine concerto Reggini svelerà e presenterà nei dettagli la nuova auto di Casa Volkswagen. L’evento prosegue con un brindisi offerto ai presenti e Dj set.

Con nuova T-ROC, disponibile nel doppio allestimento Style e Advanced e in versione benzina e diesel, Volkswagen entra nel mercato dei crossover. Lunga 423 cm, la T-ROC, che si presenta con un’agilità quasi da sportiva e una ricca dotazione di sicurezza, ha una linea dinamica e giovane e i tratti decisi tipici dei modelli del gruppo. Una vettura che coniuga l’aspetto forte e muscoloso dei SUV con il dinamismo tipico delle auto e con gli ingombri a prova di città di un’utilitaria.

E’ su strada che il nuovo T-Roc Volkswagen offre il meglio di sé. Facile e maneggevole da guidare, con freni potenti, cambio manuale a sei marce o robotizzato DSG a sette, la T-ROC ha una tenuta di strada sicura, sospensioni che bene assorbono le irregolarità e ambienti interni a prova di rumore. La nuova Crossover Volkswagen dispone di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida all’avanguardia e sistemi radio e di navigazione di ultima generazione.

In concomitanza al lancio presso al Centro Commerciale Le Befane, Reggini propone un porte aperte sabato 20 e domenica 21 gennaio. Porte aperte dedicato al T-ROC, ma anche una piacevole occasione per ammirare nello showroom di Strada Rovereta 52 (Super Strada San Marino) un nuovo mezzo d’epoca a marchio Volkswagen proveniente dalla collezione di Stefano Biotti. Si tratta di un Maggiolino Export modello “Ovalino” datato 1957 con lunotto posteriore ovale e non più diviso in due parti, meccanica Porsche ed equipaggiato con un raro accessorio aftermarket dell’epoca: un compressore volumetrico Judson Supercharger che, in abbinamento allo scarico sportivo Abarth, aumenta la potenza del motore 1200 cc, originariamente di 30 Cv., fino ai 50 Cv.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com