Rimini shopping night: tanta gente e buon riscontro di vendite

Musica, animazione e cento negozi aperti con promozioni ed offerte speciali. La nuova edizione della Rimini Shopping Night, andata in scena mercoledì sera, ha attirato in centro, spiegano gli organizzatori del Comitato Centopercentro, migliaia di riminesi e turisti. “Un movimento di gente – si legge in una nota – superiore rispetto alle precedenti versioni invernali della Shopping night, con un ottimo riscontro anche dal punto di vista delle vendite: sin dal tardo pomeriggio, ma soprattutto nelle ore serali, sono stati tanti coloro che hanno approfittato degli sconti e hanno deciso di fare acquisti. Buon riscontro anche per gli esercizi, bar e ristoranti, che hanno lavorato più del solito grazie alla notevole affluenza di pubblico”.
Un risultato, secondo il comitato, che si può raggiungere “solo se si fa sistema e si opera in sinergia, un percorso non semplice ma in cui gran parte degli operatori del centro storico credono e che intendono proseguire”.
Questa edizione ha segnato anche il connubio tra la Rimini Shopping night e l’associazione “Rompi il Silenzio” a cui è stato devoluto il ricavato (circa 350 euro) dalla vendita di speciali t-shirt realizzate per l’occasione. Le magliette sono ancora in vendita al negozio San Crispino di via Garibaldi e al Rainbow di via Tempio Malatestiano. News Rimini