Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Rimini. Si è spento il conte Luigi Lega Baldini

    • Dicembre 6, 2022

    E’ scomparso ad appena 63 anni il conte Luigi Lega Baldini a causa di un malore improvviso. Avvocato appassionato di motori e di barche, la sua famiglia fondò l’omonimo asilo di via IV Novembre.

    PrecedenteLeggi precedenteRimini. Ecco il programma degli interventi di manutenzione nelle scuole comunali
    Leggi successivoRiccione. Grandi opere, ripristino del decoro urbano, sostegno al sociale: i tre pilastri fondanti la bozza del bilancio di previsione del ComuneSuccessivo
  • San Marino. Tre Fiori – Domagnano 2-0

    08/02/2026

    San Marino. RETE: ”L’affare bulgaro per l’acquisto di Banca di San Marino assume, giorno dopo giorno, lineamenti più inquietanti. Dopo i misteriosi arresti di ottobre scorso per corruzione e riciclaggio, l’indagine si è allargata”

    08/02/2026

    Nuovo articolo di EUALIVE.NET sul Titano: ”Il Tribunale di San Marino emette mandati di arresto in una presunta cospirazione per destabilizzare il micro-Stato”

    08/02/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.