Rimini: Spacciano droga ad un minorenne – Arrestati due cittadini marocchini dai Carabinieri.

Alle ore 02.00 circa, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Rimini, nei pressi della Stazione Ferroviaria nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati concernenti le sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato, per spaccio di sostanze stupefacenti, con l’aggravante di averla ceduta anche ad un minorenne, E.B.Z., classe 1991 e E.B.K., classe 1981 entrambi pluripregiudicati di origine marocchina. regiudicato.

I due marocchini, sono stati sorpresi dai militari subito dopo aver ceduto a 2 ragazzi residenti nella provincia di Varese, uno dei quali ancora minorenne, 2 dosi di hashish di circa 2 grammi l’una.

A seguito della relativa perquisizione personale sono stati rinvenuti ulteriori 19 grammi della stessa sostanza stupefacente opportunamente sottoposta a sequestro.

Uno dei due marocchini è stato associato alla Casa Circondariale di Rimini a disposizione dell’A.G., mentre l’altro è comparso nella mattinata odierna davanti al Giudice del Tribunale Monocratico, ove, a seguito della richiesta dei termini a difesa da parte del legale difensore, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. in attesa del processo.