Grazie alle segnalazioni dei residenti di Miramare, che riferivano di un “giro” sospetto dedito allo spaccio di droga presso la colonia Murri e altre zone della frazione, i Carabinieri di Miramare, in collaborazione con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno iniziato a svolgere nelle zone indicate, mirati servizi.
I risultati sono arrivati, e nella mattinata di venerdì, sono state arrestate due persone in flagranza di spaccio di stupefacenti.
In particolare, nel corso di un servizio anti droga, i militari hanno arrestato un nigeriano di 25 anni, sorpreso a spacciare in Via Locatelli, due grammi di hashish a un minore turista di nazionalità polacca. L’uomo, vistosi scoperto, non esitava altresì ad aggredire i carabinieri con calci e pugni che riuscivano comunque ad immobilizzarlo e ad arrestarlo senza conseguenze.
Questa notte, i militari hanno arrestato un marocchino 28enne clandestino e pregiudicato, sorpreso a spacciare nel Parco Murri, 3 grammi di hashish sempre nei confronti di un turista polacco minorenne.
Lo stupefacente è stato sequestrato in attesa della distruzione. I due minori segnalati alla Prefettura di Rimini quali assuntori di sostanze stupefacenti. I due arrestati, sono stati tradotti in carcere, a disposizione dell’A.G.
Altarimini.it