Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Rimini. Tentato furto, suona l’allarme dell’anagrafe: la banda fa un buco non riesce nell’impresa

    • Marzo 30, 2015

    bucoLa banda del buco ha colpito ancora. Questa volta in una tabaccheria in via Caduti di Marzabotto, bucando la parete dell’anagrafe di Rimini.

    Ma è scattato l’allarme dell’ufficio comunale e i ladri sono stati costretti a fuggire. Avevano già praticato un buco di oltre sessanta centimetri di diametro.

    PrecedenteLeggi precedenteLa Voluntary disclosure spiegata ai contabili. Chi ne usufruisce può detenere le proprie attività all’estero, ma le avrà dichiarate al fisco.
    Leggi successivoSan Marino. Vuoi fare il Direttore dell’AASPL? Presenta la domanda entro il 10 aprile!Successivo
  • San Marino. Segretario Beccari verso nuove sanzioni contro la Russia+altri e non riconoscendo, nel concreto, la Palestina?… senza passare né dal Consiglio né dal popolo

    19/07/2025

    ASSOCIAZIONE UE. Struttura dell’Accordo UE–San Marino–Andorra: il manuale tecnico per la perdita della sovranità … di Marco Severini

    19/07/2025

    San Marino. Prova l’emozione della nuova Volkswagen Golf R: solo da Reggini, dal 19 al 25 luglio

    19/07/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.