Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Rimini. Trafficante si becca 6 anni e 8 mesi

    • Ottobre 26, 2022

    Sei anni e 8 mesi di reclusione: questa la condanna inflitta con rito abbreviato dal Gup a un trafficante di droga albanese di 40 anni, arrestato nel settembre del 2021 dalla Guardia di finanza di Rimini con 6,6 chilogrammi di eroina purissima.

    PrecedenteLeggi precedenteRimini. Atti persecutori verso bimba di 10 anni: condannato anziano
    Leggi successivoRimini. Nel 2022 sono state 47 le disposizioni di trattamento anticipate (D.A.T.), 35 i bambini registrati con il doppio cognomeSuccessivo
  • San Marino e il “Cavallo di Troia” umanitario: tra 30 “visti-pericolosi” e “intelligence” non collaudata. Appello ai Sessanta.

    13/01/2026

    Nato il gruppo COMITATO PRO SAN MARINO. Primo obiettivo opposizione all’entrata dei palestinesi in territorio

    13/01/2026

    Mar Nero, Kiev: ”droni russi colpiscono due navi cargo civili. Coinvolta anche un’unità con bandiera di San Marino”

    13/01/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.