Rimini. VASCO LIVE: a Rimini la festa raddoppia

 

Esaurita in tre ore la data zero del 2 giugno. Il 1 giugno soundcheck per gli iscritti al Blasco fanclub

VASCO LIVE: a Rimini la festa raddoppia
Stadio Romeo Neriper due serate esclusive:
Esaurita la Data Zero di venerdì 2 giugno
Il Soundcheck di giovedì 1 giugno verrà aperto solo per gli iscritti al Blasco fanclub

Buone notizie per i fan di Vasco Rossi affamati di biglietti per lo show dell’imminente tour 2023: i concerti di prove generali a Rimini, stadio Romeo Neri, diventano due. Oltre alla data zero, infatti, allo stadio si svolgerà anche il Soundcheck, la serata regalo annuale per gli iscritti al Blasco fanclub.

Doppio appuntamento quindi a Rimini: giovedì 1 giugno, esclusivamente per gli iscritti al Blasco fanclub e la sera dopo, venerdì 2 giugno, la data zero, ovvero l’anteprima del concerto di Vasco, pronto a tornare negli stadi, con partenza ufficiale da Bologna il 6 giugno.

I 21 mila biglietti per la data zero, messi in vendita al pubblico mercoledì 15 marzo dalle ore 10, si sono esauriti nel giro di tre ore.

Vasco ritorna allo stadio Romeo Neri dopo 26 anni e si percepisce già quell’aria di festa che solo Vasco è in grado di trasmettere.

 

VASCO LIVE LE DATE:

6 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara7 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara

16 giugno ROMA- Stadio Olimpico17 giugno ROMA- Stadio Olimpico

22 giugno PALERMO – Stadio Barbera23 giugno PALERMO – Stadio Barbera

28 giugno SALERNO – Stadio Arechi29 giugno SALERNO – Stadio Arechi