Rimini. Violenza tra le mura domestiche a Cattolica, ad opera di un albanese. Arrestato.

vioUn 42enne di nazionalità albanese, è stato arrestato nel pomeriggio di sabato, dai Carabinieri di Cattolica.
L’uomo,  ha inferto una testata alla compagna, anche lei albanese, durante di un litigio.
Sono stati i vicini, allarmati dai rumori,  a chiamare il 113. Alla vista dei militari l’uomo dapprima si  è chiuso in bagno probabilmente con intenti autolesivi., poi una volta convinto ad uscire, si è scagliato contro gli uomini dell’Arma.
Un fatto simile era accaduto il primo luglio. In quell’occasione la donna aveva dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, ed è stata dimessa con una prognosi di 25 giorni di prognosi . Nonostate questo, non aveva sporto querela.
Il compagno, caduto in depressione per la recente scomparsa del padre e credendo che la donna lo tradisse, l’aveva aggredita in altre occasioni, in cui i carabinieri erano già dovuti intervenire.
Questa volta però,  la donna l’ha denunciato e l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.