Risposta di PierMarino Mularoni (DDC) al video di Mario Venturini (AP)

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Si legge sul Corriere Romagna una dichiarazione dell’ex Segretario Pier Marino Mularoni (DDC) relativamente alla  video dichiarazione rilasciata da Mario Venturini (AP) al giornale.sm. Infatti Mularoni dice:

    Mario Venturini  ha fatto apprezzamenti sullo stato di salute di alcuni personaggi dell’opposizione per i giudizi rivolti alla sua parte politica, ma spero che a lui e ai suoi uomini non si attacchi una malattia più insidiosa e subdola che si chiama voglia di potere e di poltrone.

    Ap per vincere le elezioni ha sacrificato coerenza, linea politica e dignità e gli spettri sempre esorcizzati da Ap, vedi poteri forti e vecchi marpioni del Pdcs, saranno il marchio di fabbrica di un esecutivo progettato e costruito per riportate nella stanza dei bottoni i poteri forti, le lobby economiche e religiose.

    In questo né il buon Valentini né Venturini penso possano smentirmi.

    Parole pesanti quelle di Mularoni. Chissà che cosa risponderà Mario Venturini. Noi pensiamo che se ne stia zitto: quello aveva da dire l’ha detto, eccome! sul giornale.sm tutto il resto sono solo battibecchi che il paese ora non ha bisogno. Abbiamo bisogno di un Governo forte ed autorevole che faccia l’interesse del Paese e subito. Da Oggi stesso!