Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    RITIRATA PATENTE AD UN SAMMARINESE

    • Aprile 19, 2009

    Anche un 42 enne sammarinese è incappato nei controlli effettuati nel weekend, dai carabinieri di Novafeltria, per prevenire il fenomeno delle stragi del sabato sera. L’uomo è stato sorpreso a Macerata Feltria, alla guida della propria autovettura. Nel sangue aveva un tasso alcolico di poco superiore al limite consentito. Ritirata la patente.

    PrecedenteLeggi precedente“Primavera Giapponese” ultimo atto
    Leggi successivoRINNOVATI GLI INCARICHI DEI DDCSuccessivo
  • QUESTIONE MORALE – TANGENTI ACQUISTO BANCA DI SAN MARINO. La Democrazia Cristiana deve dare delle risposte sull’ex presidente del CDA dell’Ente Cassa, il democristiano Marco Beccari, perchè è il paese che lo chiede … di Marco Severini

    17/12/2025

    San Marino. ECCO IL DECRETO DI ACCOGLIENZA DEI PALESTINESI. Dopo il riconoscimento della Palestina arrivano i palestinesi e faranno parte del nostro tessuto lavorativo e assistenziale. Prima solo 30 e poi con i ricongiungimenti?

    17/12/2025

    GIUDIZIARIA. pp.244/24 – Morte di Stefano Michi, il processo va avanti anche a San Marino. Ieri l’udienza

    17/12/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.