“Stanco della routine? Divertiti con noi!” E’ lo slogan della seconda edizione della scuola d’improvvisazione teatrale organizzata dall’Associazione Culturale Locomotiva in collaborazione con la compagnia teatrale Atti Matti di Riccione. La scuola d’improvvisazione si basa sul gioco, sul conoscere se stessi superando ogni schema mentale precostituito.
L’improvvisazione consente di aprirsi al mondo ed alla vita sospinti dall’entusiasmo e da un pizzico di sana follia. Per partecipare non serve alcuna competenza teatrale ma solo la voglia di divertirsi, d’interagire con gli altri, di giocare e di provare nuove emozioni.
Dopo il successo riscosso dalla prima edizione, quest’anno si replica.
Gli allievi del primo anno si sono già fatti onore nel saggio che si è svolto lo scorso giugno al Teatro del Mare di Riccione e proseguiranno la loro preparazione. A loro si affiancheranno i nuovi iscritti. Le lezioni si svolgeranno tutti i lunedì a partire dal 5 ottobre al Multieventi Sport Domus di Serravalle.
La prima lezione è gratuita per consentire a tutti di conoscere questa entusiasmante realtà. L’improvvisazione consente di esplorare nuovi orizzonti mentali, di viaggiare con la fantasia, di socializzare e di fuggire dalla quotidianità per vivere alcune ore di puro divertimento.
L’appuntamento è dunque lunedì 5 ottobre alle ore 21 al Multieventi Sport Domus. Vi aspettiamo!
Per informazioni scrivere a info@locomotiva.org oppure chiamare il 335.7348590.