Ritorna l’appuntamento di moda e spettacolo “Mod’Art – I protagonisti del Bellessere”, venerdì 3 luglio 2009 alle ore 21.00 in piazza Tre Martiri, giunto quest’anno alla sua 8ª edizione.

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Alla vigilia della Notte Rosa, Confartigianato Rimini offre un’imperdibile anticipazione di quello che sarà il Capodanno estivo della Riviera, valorizzando la professionalità e la creatività delle migliori aziende del territorio nei settori della moda, della bellezza e del benessere.

    Tra effetti speciali e luci si potranno ammirare tendenze e anticipazioni nel campo della pellicceria, della sartoria, degli abiti da sposa, dell’abbigliamento uomo e donna, dei costumi da bagno, degli accessori, dell’oreficeria, dell’acconciatura e dell’estetica.

    Presenterà Maria Elena Fabi di Rai International. E’ prevista la partecipazione straordinaria di Jimmy Ghione, noto inviato del programma televisivo StriscNel corso della serata, gli studenti del CLAM, Corso di Laurea in Culture e Tecniche della Moda dell’Università di Bologna, sede di Rimini, proporranno i risultati del laboratorio interdisciplinare Relab#2/Styling Creativity. E sarà presente anche Poliarte, Centro Sperimentale di Design, Istituto di Alta formazione e ricerca di Ancona.

    Lo spettacolo sarà assicurato dai ballerini appartenenti alla Scuola di Danza Mantra di Viserba.