Riunito il tavolo tecnico della San Marino Card (SMAC)

Presso una sala della Segreteria di Stato per le Finanze, adibita ad Ufficio della Segreteria San Marino Card (SMaC),  si è riunito per la prima volta il Tavolo Tecnico della San Marino Card di recente costituzione.

Fanno parte di questo organismo i responsabili dell’Ufficio Segreteria SMaC, Marino Manuzzi e Marinella Chiaruzzi, e i rappresentanti delle Associazioni di Categoria. Oggi erano presenti Giorgio Chiaruzzi per O.S.L.A., Lara Casadei per U.S.C., Emanuele D’Amelio per U.S.O.T., Pio Ugolini per U.N.A.S.

L’ordine del giorno verteva principalmente sull’analisi di carattere generale degli esercenti. Alcuni di loro sostengono il sistema con entusiasmo, altri esercenti negli ultimi periodi hanno espresso meno condivisione per la San Marino Card ed in particolare hanno transato cifre inferiori rispetto ai periodi precedenti.

Le Associazioni di Categoria si sono impegnate a contattare questi esercenti nell’intento di motivarli e di farli partecipare a pieno regime nell’operatività del circuito, anche alla luce della novità deliberate nell’ultimo periodo, in particolare il proseguo dell’iniziativa e l’ingresso degli artigiani.

La riunione è stata molto fruttuosa ed il prossimo appuntamento è stato fissato dopo il ferragosto.