RN:Referendum e ballottaggio in Provincia

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il Comune di Rimini comunica che, in occasioni della tornata elettorale del 21 e 22 giugno per le votazioni sui Referendum popolari e per il ballottaggio per l’elezione del Presidente della Provincia di Rimini, l’Ufficio elettorale del Comune di Rimini (via Caduti di Marzabotto 25, tel 0541 704798) sarà aperto fino a sabato 20 giugno dalle ore 8 alle ore 19 per il ritiro delle tessere elettorali non consegnate e il rilascio dei duplicati, nonché negli orari delle votazioni di domenica 21 e lunedì 22.

    I 142 seggi in cui potranno andare a votare gli elettori riminesi, saranno aperti per il voto domenica 21 giugno dalle ore 8 alle 22 e lunedì 21 giugno dalle ore 7 alle 15. Dopo la chiusura delle votazioni si procederà direttamente allo scrutinio.

    Sul proprio sito www.comune.rimini.it il Comune di Rimini, a cura dell’Ufficio elettorale, ha pubblicato uno “Speciale elezioni 2009” contenente tutte le informazioni sulle elezioni. Sullo stesso sito sarà possibile seguire l’andamento del voto relativo ai seggi del Comune di Rimini.