Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Roma, ricorso su Strootman accolto! Ci sarà contro Juve e Milan

    • Dicembre 9, 2016
    G
    G

    Accolto il ricorso della Roma contro la squalifica per due giornate comminate dal Giudice Sportivo a Strootman dopo il derby. La Corte Sportiva d’Appello ha dato ragione al club capitolino, l’olandese potrà giocare sia contro il Milan lunedì all’Olimpico che nel turno successivo quando i giallorossi sfideranno la Juventus allo Stadium.

    PrecedenteLeggi precedenteCrimini di guerra, approvata mozione per assicurare sentenze di condanna dei criminali tedeschi. On. Arlotti: «In questa casistica rientra anche l’eccidio di Fragheto»
    Leggi successivoSan Marino. Crisi nel settore bancario. La Bac non rinnova il contratto per sette stagionaliSuccessivo
  • L’Autorità Marittima e del Registro Navale di San Marino in visita istituzionale agli uffici ITF di Genova

    20/12/2025

    San Marino. Aperte le iscrizioni – FINO AL 29 DICEMBRE – all’Università Internazionale delle Pubbliche Amministrazioni: il corso di laurea è gratuito per i residenti

    20/12/2025

    Migranti. Paesi sicuri, procedure accelerate e rimpatri confermano il nuovo assetto europeo dell’asilo

    20/12/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.