• Screenshot
  • Romeno accoltellato da giordano che viene colpito col martello da marocchino

    rissaSembra una barzelletta, oppure la canzone “Nella vecchia fattoria”. E invece è successo a Treviso: un romeno è stato accoltellato da un giordano che allora è stato colpito a martellate da un marocchino.

    Risultato finale: il giordano di 27 anni e il romeno di 26 sono finiti all’ospedale di Mestre per curarsi delle ferite riportate durante la colluttazione, mentre il marocchino se l’è cavata con qualche contusione. La rissa , come scrive Treviso Today, risale alla mattinata di lunedì e il luogo dello scontro è stato un palazzo abbandonato a Mogliano Veneto. L’integrazione culturale tra il romeno, il giordano e il marocchino non deve aver funzionato molto bene. E così, dopo aver litigato per chissà quale motivo, il giordano ha ben pensato di colpire al petto con un coltello il romeno. A quel punto il marocchino ha deciso di intervenire in difesa del ferito, brandendo un martello e colpendo violentemente il giordano.

    I feriti sono rimasti agonizzanti nel palazzo degli sbandati e sono poi stati tradotti in ospedale d’urgenza, senza però essere in pericolo di vita. Del marocchino, invece, per ora nessuna notizia. Ovviamente la cosa non si è chiusa lì. Quando il giordano colpito col martello ha smaltito la botta in testa, ha messo a ferro e fuoco l’ospedale per tentare di raggiungere il rivale romeno e “fargliela pagare” chissà per cosa. Solo l’intervento dei carabinieri ha permesso di sedare la rivolta del giordano, che ora rischia di finire in galera.