Rossi: “Obiettivo ad Aragon? Fare una bella gara”

valentino rossiIl fuoriclasse pesarese della Yamaha si prepara al 14° round del Mondiale MotoGP 2016 con propositi di rilancio: “Lavorare bene dal primo giorno”.

Il secondo posto nell’ultimo GP di San Marino e della Riviera di Rimini, pur essendo di per sé un buon risultato, non è stato ‘digerito a dovere‘ da Valentino Rossi(Movistar Yamaha MotoGP), battuto dal redivivo Dani Pedrosa (Honda Repsol) sul traguardo del GP di casa e ancora una volta incapace di sferrare un attacco deciso alla leadership iridata dell’altro pilota ufficiale HRC, il sempre costante Marc Marquez, quarto a Misano.

Il Dottore‘ è riuscito a precedere Marquez sotto la bandiera a scacchi nelle ultime quattro gare (oltre a Misano, Silverstone, Brno e Red Bull Ring), ma il giovane spagnolo non si è mai fatto staccare in modo irreparabile, tanto che il suo attualevantaggio in classifica ammonta a ben 43 punti quanto di gare in programma ne sono rimaste appena 5. La prima di questa sarà l’atteso GP di Aragon di questo weekend (clicca qui per orari e copertura TV). Motoblog.it

  • Le proposte di Reggini Auto