RTV SPONSORIZZA TELECOM ITALIA SAN MARINO

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Scandaloso! E’ il termine più usato, da quel gruppo di normali cittadini che protestano contro la ADSL tartaruga di Telecom Italia San Marino, denominato dal Giornale.sm ”I ribelli di Facebook”.

Ma vediamo che ha scritto e mostrato in video la televisione pubblica di San Marino….TELEVISIONE PUBBLICA CIOE’ DI TUTTI!!!!

Vediamo che scrivono:

”Dopo le polemiche sui servizi Telecom in Repubblica le risposte dell’amministratore delegato dell’azienda di Rovereta Cesare Pisani non si sono fatte attendere: direttamente al nostro giornale le repliche.

Telecom Italia San Marino è una azienda sammarinese collegata a un grande gruppo competitiva sul mercato interno e capace di performance superiori a molti paesi europei: altro che livelli da terzo mondo e servizi scarsi con velocità discutibili di collegamento e utilizzo… (parliamo di wi-fi e Adsl di prima e seconda generazione). Polemiche sui disservizi provenienti da gruppi d’opinione sul social net e associazioni di consumatori sindacalizzate, rigettate “in toto”, dalla dirigenza di una azienda che ha 50 dipendenti per l’80% sammarinesi, presente sul territorio dal 1993, dal ‘95 ha accesso a internet e sperimenta nuova tecnologia prima col dial-up poi con Adsl dal 2001 e tra il 2003 e il 2008, è in wi-max e internet senza fili: 5000 le linee attive in aumento.
Non esiste regime di monopolio, sulla telefonia San Marino ha un profilo innovativo con aziende come Prima e Telenet sia sul fisso sia sul mobile, Telecom Italia-San Marino è vicino alla gente mediante consulenze, assistenza e istruzione agli utenti presso il Punto Alice di Dogana: le domande, tutte le domande si fanno lì e le risposte le danno direttamente a casa ingegneri e tecnici.

Francesco Zingrillo”

CARO ZINGRILLO…ma chi è??? sei proprio sicuro di quello che scrivi?? vieni, vieni nella fossa dei leoni domani sera..così vedi come stanno le cose..

poi non è più accettabile che gente sconosciuta a San Marino (ma chi è Cesare Pisani??? uno sconosciuto per San Marino!!!) dettano legge sui nostri servizi.

Basta con i monopoli, altrochè!!!! Il Governo, massima espressione dei cittadini, deve lavorare per la gente non per i gruppi di potere…

…ora fanno anche spot su San Marino RTV………e che servizio!!!! complimenti.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com