Rugby Club San Marino: sdegno per l’aggressione subita!!

VIGLIACCHI, VIGLIACCHI, VIGLIACCHI, che tifo è quando si usano mazze e spranghe , VIGLIACCHI E DELINQUENTI!!!

Sdegno per l’aggressione subita ieri da una banda di teppisti contro 4 giocatori, uno di loro, con la fidanzata,  del San Marino Rugby Club. Ieri sera, verso le 19, quattro giocatori del San Marino Rugby Club e un tifoso, mentre si trovavano al Rose ‘n Crown di Rimini per mangiare, sono stati aggrediti da una banda di teppisti, per il fatto di portare due di loro al collo una scarpetta del Cesena Calcio, da ieri promossa in serie A.
Una banda di “pseudo” tifosi, col volto coperto dal casco, armati di spranghe e manganelli, che hanno iniziato a picchiare I NOSTRI GIOCATORI, identificabili facilmente anche per la tuta del RCSM che indossavano.
Messi poi in fuga dalla reazione immediata dei sammarinesi, ora, oltre alle lesioni, le ferite, prontamente curate al Pronto Soccorso di Rimini, dopo la chiamata del 118 da parte dei gestori del noto locale riminese, per due di loro la stagione si chiude qui, avendo riportato I DUE FRATELLI GIOCOMO ROSSI E MICHELE ROSSI (fra i fondatori del Club biancoazzurro) lesioni guaribili in 20 giorni, mentre per SAMUELE SOLDATI la prognosi è di 6 giorni.
A nome di tutto il Club, giunga ai giocatori e alle loro familiari il totale sostegno e vicinanza per il grave e deprecabile fatto, confidando che presto gli aggressori possano essere identificati e consegnati alla giustizia italiana.. E’ vergognoso , le aggressioni subìte sono una vergogna per lo sport, gente senza scrupoli e senza cervello che si spaccia per tifoso ed usa manganelli e spranghe è da cancellare dall’alfabeto sportivo .

Ufficio Stampa RUGBY CLUB SAN MARINO