Ryanair, ‘pronti ad aumentare voli a Rimini, Forlì e Parma’

Ryanair, come aveva annunciato, è pronta ad aumentare i voli sugli aeroporti di Rimini, Forlì e Parma, dopo l’abolizione della council tax decisa dalla Regione.
Lo ha confermato Jason McGuinness, capo dell’ufficio commerciale della compagna irlandese.
“La riduzione dei costi di accesso – dice – si è dimostrata capace di garantire più voli, più aeromobili e tariffe più basse, come già avvenuto nelle regioni Abruzzo, Calabria, Friuli?Venezia Giulia e negli aeroporti minori della Sicilia, come Trapani?Marsala, dove in risposta all’abolizione dell’addizionale municipale Ryanair ha aperto nuove basi e investito in nuovi aeromobili, creando migliaia di posti di lavoro locali.

Ryanair risponderà a breve all’abolizione dell’addizionale comunale negli aeroporti minori dell’Emilia?Romagna con nuove rotte e un numero ancora maggiore di posti a basso costo negli aeroporti di Forlì, Parma e Rimini”.

Ansa