SABATO ALLE 18:00 DADO – AICS

Contro l’Aics Forlì, sabato prossimo i Titani cercheranno di fare un passo in più nello scrollarsi le paure di questo periodo difficile, non tanto dal punto di vista dell’applicazione, quanto invece per i risultati.

Provare a fermare le velleità di primato dei forlivesi, che, anche grazie ad un ottimo livello di fiducia, arrivano dall’avere inanellato risultati positivi e di prestigio, è compito non semplice.

Tuttavia già a San Lazzaro sono sembrate superate sia la fase d’involuzione offensiva che quella di latitanza, in difesa, della cattiveria e convinzione assolutamente necessari per essere protagonisti.

Il 6 novembre al Villa Romiti fu 57-50 Aics (ma al 37’ i Titani erano ancora incollati sul 50-48); rispetto ad allora coach Chiadini presenterà in più capitan Gaiotti ed il recente innesto De Fanti.

Molti i duelli che sulla carta possono spostare gli equilibri, forse è tra Massari ed Agostini quello che stuzzica la curiosità maggiore.

Ci aspettiamo una grande intensità e dedizione difensiva, sappiamo che i Titani l’impegno non lo fanno mai mancare; chissà che non sia proprio questa partita contro pronostico a scrollare di dosso il nefasto periodo con una prova da Titani su tutte e 2 le metacampo.

Lo scopriremo sabato al Multieventi dalle 18,00.