Sabato prossimo, 17 ottobre, andrà in scena al Ristorante il Boschetto, un nuovo appuntamento per la rassegna di musica dal vivo MUSICANTO.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • locandina boschetto La storica pizzeria ubicata in Via San Gianno 97 (San Giovanni, Borgo Maggiore) si sta rendendo protagonista di una serie di interessanti eventi e diverrà quindi cornice di una delle idee più longeve del gruppo SMART “San Marino Arte Ricerca Turismo”, lo stesso gruppo che a inizio settembre – in seguito a un eccellente lavoro di squadra – ha portato i Negrita alla Cava degli Umbri.

    Musicanto è un progetto grazie al quale un nutrito staff di cantanti partner di SMART hanno mensilmente la possibilità di esibirsi accompagnati dal vivo dalla Musicanto Band. Quest’ultima è la formazione live di Piermatteo Carattoni, cantautore sammarinese (a sua volta parte dello staff artistico di SMART) che proprio questa settimana sarà in studio a Bologna per registrare il suo nuovo disco. Musicanto esiste da più di un anno e tra le numerose trasferte in riviera (una su tutte: i concerti al Barge), le incursioni teatrali (spettacolo al Titano con i ragazzi de Il Colore delle Emozioni) e televisive (band ufficiale alla Tombola di Natale trasmessa da San Marino RTV), anche sabato non mancherà di emozionare il suo pubblico con cover di brani celebri e qualche canzone inedita sviluppata dal cast con la produzione artistica di SMART. In che modo un cantante può entrare a far parte di questo carozzone? Semplicemente mettendosi in contatto con l’organizzazione cercando “SMART – San Marino Arte Ricerca Tursismo” su Facebook oppure scrivendo a [email protected]. Invece per chi ama rilassarsi ed ascoltare magari con davanti una pizza e una birra, l’appuntamento è per sabato alle ore 21:00, al Ristorante il Boschetto (posti limitati, consigliamo di prenotare al 0549 878450 o al 3339862416)