Sabato si è celebrato il 4° Congresso dei Giovani Socialisti e Democratici

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Nella giornata di Sabato 21 Novembre, presso la sede del P.S.D. di Borgo Maggiore, si è svolto il 4°Congresso dei Giovani Socialisti e Democratici.
    Durante l’assemblea è stato confermato segretario del movimento giovanile Enrico Carattoni. Sono poi stati nominati coordinatori Giacomo Volpinari e Michele Muratori.
    Il movimento continuerà ad essere parte attiva della vita politica del paese, anche attraverso l’azione portata avanti all’interno del suo partito di riferimento.
    Le politiche portate avanti dai Giovani Socialisti e Democratici negli ultimi mesi, hanno fornito un contributo determinante per il rinnovamento del Partito dei Socialisti e Democratici, culminato con l’assemblea congressuale del 24 Luglio scorso.
    I G.S.D. ribadendo la propria preoccupazione per lo stato in cui versa il paese, e in modo particolare per la situazione dei giovani disoccupati, sollecita la maggioranza a trovare le soluzioni necessarie e si rendono disponibili a fornire fin da ora il proprio contributo di idee e progetti.