Saludecio. In Romagna il Capodanno trasgressivo ispirato al carnevale di Rio e ad “Eyess Wide Shut”

In Romagna il Capodanno trasgressivo ispirato al carnevale di Rio e ad “Eyess Wide Shut”
 
In provincia di Rimini un Capodanno nel segno della trasgressione per soli adulti

Dalla festa in stile carnevale di Rio al dress code ispirato ad “Eyes Wide Shut”: gli ingredienti del party targato ‘Il Tempio’ di Saludecio

******

Le colline della Valconca per una notte si trasformeranno in un quartiere di Rio De Janeiro. Arriva a Saludecio, a ritmo di samba, la festa di Capodanno più trasgressiva della provincia di Rimini e della Romagna. E’ quella proposta dal club privè ‘Il Tempio’, che brinderà al 2023 con un evento all’insegna dell’erotismo e del divertimento per soli adulti. Location e animazione saranno ispirate ai colori e ai suoni tipici del carnevale brasiliano. La notte di San Silvestro in salsa carioca sarà allietata dalle due ‘stelline’ tra le più quotate e conosciute del cinema a tripla X italico ed europeo, Lolita Ruiz e Savannah Blondie, che arriveranno al ‘Tempio’ accompagnate dal manager Mimmo Pavese. Dal Carnevale di Rio a Kubrick: gli ospiti che lo desiderano, potranno optare per un dress code in stile “Eyes Wide Shut”, l’intramontabile film con Tom Cruise e Nicole Kidman.

Sarà un party particolarmente coinvolgente – ha dichiarato il presidente pro tempore del club Mario Nicorvo -. La parola d’ordine sarà: liberati dalle vecchie convenzioni sociali e trascorri una serata memorabile”. Le coppie, le singole e i singoli sono consapevoli che si tratterà di un ultimo giorno dell’anno non convenzionale. L’apertura è prevista per le 19.30 e sarà servito il drink di benvenuto. Alle 20.30 avrà inizio il Cenone di Capodanno. Per info e prenotazioni chiamare il numero 3476591361.