SALUTE ATTIVA SAN MARINO. ”Cosa c’entra la storia con la salute?” Martedì 24 settembre p.v. alle 20,45 presso la Sala Montelupo di Domagnano con Lamberto Rimondini

Cosa c’entra la storia con la salute?
Siamo in un periodo storico dove tutto è collegato, tutto è interdipendente. La recente emergenza sanitaria ci ha insegnato che tante scelte sono politiche più che sanitarie.
Ma la politica è veramente libera di scegliere? Anche quando si tratta della salute delle persone?

Martedì 24 settembre p.v. alle 20,45 presso la Sala Montelupo di Domagnano, affronteremo con Lamberto Rimondini una conversazione a viso aperto per cercare di capire i rapporti tra la nostra storia, la politica di oggi e la salute.

Lamberto Rimondini vive a Bologna, è laureato in Scienze Politiche con una tesi di laurea sui rapporti tra Vaticano e Mosca fra il 1917 e il 1992 (con intervista in esclusiva a Monsignor Claudio Maria Celli, Sottosegretario dello Stato Vaticano, e Yury Karlov, ambasciatore sovietico prima, e CSI poi, presso la Santa Sede).

È stato ufficiale del Genio Pontieri, assumendo ruoli di comando e svolgendo missioni in Italia e all’estero fino al dicembre del 1997. Dopo il congedo dall’Esercito ha lavorato nell’industria privata in Italia e all’estero ricoprendo ruoli dirigenziali.

Dal 2017 è consulente specializzato nell’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Serata pubblica a ingresso libero
————————-
Associazione SALUTE ATTIVA