San Leo. Grande jazz con il concerto dei Miss Evelyn quartet in piazza Dante

san leoGiovedì 13 agosto alle ore 21,30 tutti coloro che si troveranno a San Leo potranno godere di un’altra bella serata musicale, questa volta all’insegna della musica jazz degli anni 50/60.
A farci rivivere quegli anni sulle note dei brani portati al successo da interpreti eccezionali quali Ella Fitzgerald e Billie Holiday sarà la bellissima voce di Manuela, cantante del gruppo Miss Evelyn Quartet, band che si è venuta a formare nell’ambito del Distretto della Musica Valmarecchia, scuola che si propone di formare a livello musicale moltissimi ragazzi che vogliono avvicinarsi a questo mondo fatto di note e suoni.
La Miss Evelyn 4et è nata nel 2010 grazie alla collaborazione tra musicisti professionisti della scena musicale romagnola.
Quasi tutti i componenti del gruppo sono Maestri della Scuola che oltre al loro impegno nell’insegnamento portano la loro professionalità anche al di fuori dell’ambito scolastico eseguendo concerti e offrendo performances ovunque vi sia interesse per la buona musica.
La band è composta da Manuela Evelyn Prioli voce,  Simone Migani al pianoforte, Piero Simoncini  al contrabbasso, Pasquale Montuori alla batteria e propone un repertorio dalle sonorita’ jazz tradizionale con artisti di riferimento tra i più famosi negli anni 50/60.
In caso di maltempo il concerto avrà luogo nella Sala del Teatro di Palazzo Mediceo.
Ingresso Libero

Sara Ferranti