SAN MARINO. 1-2 SETTEMBRE, TUTTO PRONTO IL 18° RALLY BIANCO AZZURRO

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TUTTO PRONTO IL 18° RALLY BIANCO AZZURRO

Ormai mancano meno di due settimane al 18° Rally Bianco Azzurro che si disputerà nelle strade asfaltate della Repubblica del Titano in data 1 e 2 settembre. La gara sarà valida come seconda prova del TRS (Trofeo Rally San Marino) e sarà fondamentale per chi vuole puntare al successo del trofeo e al suo gustoso montepremi.

Le iscrizioni si sono aperte in data 2 agosto e chiuderanno nella serata del 28 agosto.

Il programma della gara prevede nella giornata di sabato 1 settembre le ricognizioni del percorso, le verifiche tecniche e sportive e lo shakedown che si disputerà nel tratto iniziale della Maiano – Faetano dalle ore 16:30.

La gara vera e propria sarà concentrata nella giornata di domenica 2 settembre con la disputa di sette tratti cronometrati per un totale di 50,07 km di ps.

Le prove interessate della gara sono “Maiano – Faetano” da ripetersi quattro volte e “Le Tane” da percorrere tre volte, la partenza della gara è prevista per le ore 10.01 con ultimo riordino nella Piazza Bertoldi di Serravalle mentre la cerimonia di premiazione si terrà al Pub Rose’n Bowl alle ore 16.00.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com