San Marino. 10 Miglia del Titano

Il Gruppo Podistico Atletico San Marino (GPA San Marino) presenta la 2° edizione della 10 Miglia del Titano, una gara regionale FIDAL che prevede un tragitto di 16 chilometri di corsa su strada.

L’organizzazione sammarinese – GPA – si e? distinta negli anni per l’allestimento di un evento che, ormai, e? una tradizione consolidata nel territorio: la podistica di Natale (ex Maratonina) che quest’anno giungera? alla sua 50° edizione!

La 10 Miglia del Titano avra? come punto di ritrovo e sede di partenza il centro storico di Serravalle (RSM). L’arrivo, invece, si trova presso lo Stadio Olimpico sammarinese e i corridori, durante tutto il tragitto, saranno accompagnati da una splendida vista panoramica.

Questa seconda edizione della 10 Miglia del Titano e? un invito a partecipare rivolto a tutti quanti, atleti e non.

L’organizzazione ha pensato di coinvolgere ogni persona interessata attraverso la proposta di tre differenti gare, in modo che questa corsa possa diventare con il tempo una tappa fissa sportiva e di ritrovo.

I partecipanti, infatti, potranno scegliere tra la gara competitiva FIDAL – 10 Miglia del Titano – che include il pettorale con chip e la possibilita? di accedere alla classifica con premiazioni assoluti e di categoria, il medesimo tracciato non competitivo, oppure, la gara da 10 km che prevede un percorso semplificato, adatto a tutti, anche per chi non pratica sport con regolarita?.

Vi invitiamo, quindi, a partecipare e a venire a guardare la 10 Miglia del Titano domenica 23 ottobre 2022 ore 9:15 per passare una giornata tutti insieme all’insegna dello sport!

Per maggiori informazioni, chiama al +39 335 700 1186 oppure scrivi un’e-mail a “direttivo@gpasanmarino.net”