San Marino. 47a Podistica di Natale

In data domenica 16 dicembre 2018 si svolgerà presso lo Stadio Olimpico di Serravalle la 47a Podistica di Natale, organizzata come di consueto dal nostro Gruppo Podistico.

I percorsi di gara saranno 3:

uno da km 3  per bambini e famiglie, da correre al piccolo trotto o camminare

uno a km 7 per atleti alle prime armi o non molto allenati

uno da km 14,540  collinare, sul quale si terrà anche la prova competitiva.

Il ritrovo allo stadio olimpico di Serravalle è fissato per le ore 8.00 mentre le partenze saranno date alle ore 9.30.

Oltre la consueta grande affluenza dei podisti del circondario, la nostra corsa è diventata meta di numerosi affezionati sportivi di ogni parte d’Italia (hanno dato già la loro adesione diversi gruppi sportivi provenienti dall’Emilia, Lombardia, Veneto, Puglia ecc.) tale da far prevedere un’affluenza attorno alle 2.000 unità. In particolare Vi segnaliamo che quest’anno in particolare, ci hanno assicurato la loro presenza tutti i migliori specialisti della corsa su strada del circondario.

Caratteristiche salienti della nostra manifestazione sono: ricchi premi offerti ai primi arrivati di tutte le categorie competitive, ottima organizzazione, abbondanti ristori per tutti e un premio offerto a tutti i partecipanti giunti al traguardo, di valore sicuramente superiore al prezzo del biglietto.

Se, oltre ad essere così gentili da pubblicare la notizia della gara, Vi servirà del materiale per effettuare un articolo più completo sulla manifestazione (che Vi assicuriamo è di primo piano a livello nazionale Italiano e al vertice per quanto riguarda l’atletica nell’ambito della Repubblica di San Marino) non esitate a contattarci (Macina Ottavio 331 8495123 – vmacina@omniway.sm). Sarà in ogni caso nostra premura farvi avere copia dell’ordine di arrivo, la classifica della gara riservata alle società e tutto ciò che potrà interessarvi.

Ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.