San Marino. 9a TAPPA GIRO D’ITALIA RICCIONE–SAN MARINO: ANCORA QUALCHE GIORNO PER PARTECIPARE AL CONCORSO “IL GIRO D’ITALIA IN VETRINA” 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • San Marino, 24 aprile 2019 – C’è tempo fino al 2 maggio per partecipare al concorso a premi “Il Giro d’Italia in vetrina”, iniziativa nata per salutare la carovana rosa che arriverà sul Titano con la Sangiovese Wine Stage il 19 maggio. Il concorso, che ha raccolto già le prime adesioni, è riservato agli esercizi commerciali ubicati nel castello di Città e nelle vie dei Castelli di Faetano, Montegiardino e Fiorentino in prossimità dal tracciato del Giro d’Italia. In palio un premio prestigioso, offerto da OSME srl, una splendida city bike a pedalata assistita color rosa ciclamino, modello SUMMER PLUS della gamma WIMebike.

    Gli elementi caratterizzanti del concorso sono: il colore rosa e lo sport del ciclismo in generale, richiamato nell’allestimento ad esempio con foto, abbigliamento tecnico, un casco, una bicicletta o parti di essa. Un prezioso aiuto viene offerto da OSME srl, sponsor dell’iniziativa, che offre ai partecipanti la possibilità di utilizzare per l’esposizione alcuni esemplari di biciclette, fino a esaurimento delle disponibilità. Info: 0549-911255 – [email protected]

    Partecipare è molto semplice: basta compilare il form (disponibile su www.visitsanmarino.com – sezione concorsi, insieme al regolamento), inviarlo in formato non modificabile (es. pdf) a [email protected] o consegnarlo all’Ufficio del Turismo (Contrada Omagnano, 20) entro e non oltre il 2 maggio 2019. Le vetrine dovranno essere allestite dal 3 al 7 maggio 2019 e rimanere in allestimento almeno fino al 30 maggio 2019.

    Ultimi giorni anche per prenotare la composizione floreale ideata dalla flower designer Mara Verbena, E’ possibile ordinarla entro il 26 aprile presso Fior di Verbena al costo di € 60,00. Info: tel. 0549 903608 [email protected]

    Tutti gli esercizi commerciali che parteciperanno al concorso o acquisteranno la composizione floreale riceveranno in omaggio la maglietta e il cappellino ufficiali del Giro d’Italia.