San Marino. A Ca’ Ragni due sconosciuti nell’abitazione a piano terra di una signora. Interviene la Gendarmeria

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Alle ore 19:00 circa di ieri 14 dicembre è pervenuta una richiesta di assistenza  alla Centrale Operativa Interforze? a seguito di un furto in atto a Serravalle, in via Romanus de Capraria, località Cà Ragni.

    ?La signora segnalante comunicava che al momento del proprio rientro a casa riscontrava la presenza di due sconosciuti sul terrazzo dell’abitazione, sito al piano terra. Gli stessi malfattori sono stati messi in fuga dalle urla della signora. Entrambi i ladri sono stati descritti come soggetti giovani, con  capelli corti. Malgrado l’intervento rapido sul posto da parte della pattuglia della Gendarmeria, i ladri sono riusciti a dileguarsi a piedi in direzione delle attività commerciali presenti in prossimità della superstrada. Dal sopralluogo eseguito, è stato evidenziato il taglio della zanzariera per penetrare all’intermo dell’abitazione. Una volta entrati è stata individuata una cassetta di sicurezza incassata nella parete, aperta tramite l’ausilio di un flessibile già nella loro disponibilità.

    Al momento non è stato specificato il valore degli oggetti rubati. L’appartamento, inglobato in edificio dove sono presenti ulteriori famiglie, era privo di sistema d’allarme antintrusione.

    Sono in corso accertamenti da parte della Brigata competente e del Reparto delle pattuglie intervenute della Gendarmeria.

    CORPO DELLA GENDARMERIA
    REPUBBLICA DI SAN MARINO
    ________________________
    15 dicembre 2019 – ore 15:00

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com