San Marino. A casa questo governo incapace e lavoriamo tutti per mettere in sicurezza il paese e la sua economia prima della bancarotta! Erik Casali

erik casaliTanti guardano al passato ma le ruberie, gli abusi, il clientelismo, le regalie continuano da tempo immemore, anche negli ultimi 8/10 anni, nonostante molti volti giovani che si son abituati presto all’andazzo di chi c’era prima, infatti molti di loro si son arrichiti e noi cittadini siam tutti un po’ più poveri…

Per i Socialisti è impensabile che questo Governo travolto dagli scandali che vedono protagonisti i suoi uomini di punta, resti in piedi dopo la cura di tasse che hanno flagellato i cittadini, dopo il mancato rilancio economico, dopo aver ridotto le casse dello stato a soli 400 mila euro che a gennaio costringeranno a indebitarci ancora di più. Il governo è la maggioranza compiano l’unico gesto responsabile che possono fare, dimettendosi, e con loro i vertici di Banca Centrale e tutti i consulenti stranieri! Basta! A casa e lavoriamo tutti per mettere in sicurezza il paese e la sua economia prima della bancarotta!

Erik Casali