San Marino. A spasso nella storia tra le battute di Brignano Grande successo per il secondo appuntamento di “star Nights”

BrignanoGrande successo per il secondo appuntamento di “Star Nights”, la nuova rassegna estiva sammarinese che prevede tre serate di musica e spettacolo, con grandi artisti italiani.

Se il concerto di Arisa che ha dato inizio alla serie di eventi culturali è stato un mix di emozioni, gaffe e polemiche (vedi un infelice dito medio ad una spettatrice insoddisfatta); sabato scorso, sempre alla Cava degli Umbri di San Marino, lo spettacolo comico-multimediale di Enrico Brignano è stato un autentico spasso per i numerosi presenti in platea.

Lo showman romano, con il suo “Evolushow”, ha infatti tenuto la scena con maestria, alternando battute esilaranti a canzoni serie e perfino toccanti sulla lunga storia dell’evoluzione umana e i suoi molteplici paradossi.

Brignano ha dunque raccontato la sua divertente versione parlando anche delle nozioni storiche o scientifiche, per esempio cita le celeberrime teorie di Charles Darwin o la famosissima disputa tra Antonio Meucci e Alexander Graham Bell per l’invenzione del telefono oltre ai autoritratti che hanno cambiato completamente la storia dell’arte mondiale che possono essere considerati gli antenati dei tanto attuali “selfie”.

“Selfie” che ha contagiato milioni e milioni di persone, se non addirittura miliardi, compreso Brignano e la foto di questo articolo ne è una chiara dimostrazione. (…) San Marino Oggi