San Marino Academy: Aurora De Sanctis si presenta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Uno dei primi volti nuovi della San Marino Academy che si appresta ad affrontare l’affascinante campionato di Serie B nazionale a girone unico – il primo della propria storia societaria – è Aurora De Sanctis. Esterno sinistro classe 2000 originaria di Notaresco, proviene dalla Jesina con la quale ha militato in pianta stabile in prima squadra da due stagioni e mezzo, debuttando anche in Serie A nell’ottobre 2016 con l’AGSM Verona. Queste le sue prime sensazioni dal suo approdo in maglia bianco-azzurra.

Q.: Ciao Aurora, sei felice di intraprendere questa nuova avventura sul Titano?

A.: “Sono felicissima di iniziare questa nuova avventura tra le fila della San Marino Academy. L’ho sempre reputata una società molto seria e con grandi ideali”.

Q.: Che tipo di campionato ti aspetti e quali obiettivi ti poni?

A.: “Mi aspetto un campionato di alto livello e con tanto agonismo; il mio obiettivo personale è quello di dare sempre il massimo, insieme alle mie compagne di squadra!”.

Q.: Una breve presentazione per farti conoscere ai nuovi tifosi biancoazzurri?

A.: “Ho iniziato a giocare a calcio da piccolina coi maschietti e poi con le varie rappresentative femminili fino all’età di 14 anni, dove c’è stato il passaggio al Castelnuovo femminile in Serie C. Dopo aver vinto il campionato, mi sono trasferita alla Jesina partendo dalla Primavera per poi passare in prima squadra e disputare il campionato di serie B. Anche in quell’occasione siamo riuscite a imporci in campionato togliendoci la soddisfazione della promozione in Serie A. Dopo due ulteriori annate di maturazione eccomi qui a San Marino! Per quanto riguarda la mia posizione in campo, sono una mancina naturale e posso giocare indifferentemente esterna bassa e alta a sinistra, ma anche interno di centrocampo”.

Q.: La tua squadra del cuore e l’idolo?

A.: “Tifo Juventus ed il mio idolo è Cristiano Ronaldo”. 

FSGC | Ufficio Stampa

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com