San Marino. Academy: dieci squadre in campo nella seconda di febbraio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Solo gli Under 16 di Masolini non scenderanno in campo nell’imminente week-end ricco di impegni per il settore giovanile maschile della San Marino Academy; tre le squadre che saranno di scena tra le mura amiche: primi a scendere in campo i ragazzi della Juniores di Rossi, che ospitano i Delfini Rimini a Dogana (sabato, ore 15:30). Di lì a poco toccherà poi agli Esordienti Provinciali B che – sul sintetico di Montegiardino (ore 16:00) – sfideranno i pari età dell’Alta Valconca; a chiudere il prospetto dei match casalinghi del fine settimana saranno poi i Giovanissimi Provinciali di Pascucci, impegnati a Domagnano con la Marignanese (domenica, 10:30). 

Addirittura sette, invece, le partite fuori territorio che si staglia all’orizzonte per la San Marino Academy: in campo già questo pomeriggio – a San Giuliano –, gli Esordienti Provinciali A tenteranno: di inaugurare un week-end da ricordare sul campo del Rimini United (ore 17:30). Domani toccherà invece agli U13 PRO ed ai Giovanissimi Provinciali A: i ragazzi di Mastini salgono a Modena (ore 17:30), quelli di Baschetti sono attesi invece dalla breve trasferta di Rivazzurra (ore 15:30).

Si svilupperanno invece nella giornata di domenica gli impegni delle squadre iscritte ai campionati di respiro nazionale: si parte con l’Under 14, attesa al Bacchilega di Imola per incrociare l’Imolese (ore 10:30), poi sarà la volta dei Giovanissimi Nazionali. Anche i ragazzi di Gespi, reduci dall’ottima prova fornita ieri in amichevole con la Rappresentativa di Lega Pro, sfideranno l’Imolese (ore 11:00); medesimo avversario anche per gli Under 17 di Andy Selva, in campo però nel primo pomeriggio (ore 15:00). Mattinata in campo infine anche per gli Allievi Provinciali: i ragazzi di Venerucci alle 10:30 affronteranno la Marignanese a domicilio.

 

FSGC | Ufficio Stampa

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com