SETTORE FEMMINILE
Ultima chiamata per le Under 15 nel play-off interregionale. La giornata conclusiva vedrà le ragazze di Rossi di nuovo impegnate in trasferta dopo la vittoria centrata sul campo della Promosport. Stavolta sarà la capolista del mini-girone, l’Aglianese, a ricevere le giovani Titane domenica alle 11:30. Aglianese che per il momento è l’unica formazione a quota 6 punti, seguita da San Marino Academy e Pisa, entrambe a 3. Segue la Promosport, già fuori dai giochi. Passa infatti solamente la prima di ogni girone. La San Marino Academy ha bisogno di vincere e – nel caso dovesse configurarsi un arrivo a tre – anche con un buon numero di gol di scarto. A riposo la Primavera.
SETTORE MASCHILE
Campionati nazionali
Dopo la visita all’Ospitaletto della settimana scorsa, i ragazzi della Primavera si preparano a tornare in Lombardia. La formazione di Brocchini sarà ospite della Giana Erminio sabato alle 14:30. Fuori dai confini della Repubblica di San Marino anche gli Under 16, desiderosi di prolungare la loro striscia positiva sul campo del Città di Pontedera, che attende i ragazzi di Bonesso domenica alle 15:00. Alla stessa ora prenderà il via la gara degli Under 17 di Nicolini, che faranno gli onori di casa, a Dogana, nei confronti del Ravenna. Tre ore prima sarà toccato invece agli Under 15 di Vanni ricevere i pari età del Ravenna. Anche in questo caso il teatro della sfida sarà l’Ezio Conti di Dogana.
Campionati provinciali e regionali
Doppio impegno in vista per gli Under 15 Provinciali di Magnani, che domenica mattina saranno ospiti della Promosport (ore 10:30) per il match della 2° giornata di ritorno, mentre mercoledì alle 16:00 (campo di Domagnano) recupereranno la sfida della 1° giornata contro il River Delfini. Erano a riposo la settimana scorsa e pertanto si preparano a fare il loro debutto nel 2026 gli Under 15 Provinciali di Valentini, chiamati a fare gli onori di casa – a Domagnano – nei confronti del Riccione. La gara, valevole per la 2° giornata di ritorno, si giocherà domenica alle 10:30. Di fatto al debutto nell’anno nuovo – stante il problema occorso sabato scorso – anche gli Under 14 Provinciali di Tornani, che domenica alle 10:30 saranno in visita al Morciano. Ancora ai box Under 17 Provinciali e Under 19 Provinciali, così come le due formazioni degli Esordienti Provinciali. In campo invece gli Under 18 Regionali, desiderosi di riscattare la sconfitta del turno scorso. I ragazzi di Frino saranno ospiti del Gambettola sabato alle 18:00. Impegnate nel fine settimana entrante anche le due formazioni “Pro”. Proprio come Under 15 e Under 17, le squadre di Mastini e Di Spirito dovranno fronteggiare il Ravenna sul terreno amico. Perfetta identità di orario per le due gare: le 11:00 di domenica. Gli Under 13 faranno gli onori di casa al campo di Montegiardino, mentre gli Under 14 allo stadio di Montecchio.
Ufficio Stampa











