SAN MARINO ACADEMY. Serie B: il Palermo per ripartire, Micciarelli: “Continuiamo a credere nei nostri obiettivi”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Domenica le Titane ritroveranno Acquaviva e servirà anche il calore del pubblico di casa per rialzare subito la testa dopo la sconfitta bruciante di Corte Franca. Senza Brambilla, squalificata, la San Marino Academy si prepara ad affrontare il Palermo in una sfida del tutto inedita a livello di Prime Squadre, mentre è di appena quattro giorni fa il precedente fra le due formazioni Primavera. Nicole Micciarelli ritiene che quanto fatto nel bresciano, domenica scorsa, non sia tutto da buttare. Ma serve assolutamente alzare l’asticella su alcuni concetti fondamentali. “Tutto sommato la nostra è stata una buona prova – il parere del terzino marchigiano – Ma, certo, ci è mancata la cattiveria in fase realizzativa ed anche un po’ di attenzione in alcune situazioni difensive. Alla fine abbiamo chiuso con un risultato indigesto, ma siamo pronte a ripartire proseguendo sulla strada che abbiamo intrapreso da qualche tempo, che ci pare assolutamente quella giusta. Il lavoro alla fine paga e noi dobbiamo continuare così. Naturalmente puntando a migliorarci sempre. “

    Domenica una squadra neopromossa che finora ha collezionato cinque punti. “Giochiamo per obiettivi diversi, questo è evidente: loro per salvarsi e noi per ricucire il margine dalle posizioni di vertice.  – prosegue MicciarelliDi sicuro abbiamo la stessa voglia e la stessa necessità di vincere, e per questo mi aspetto anche domenica una partita difficile. Abbiamo imparato che questo è un campionato strano, dove ogni fine settimana può succedere qualcosa di sorprendente. Noi continuiamo a credere nei nostri obiettivi e lo facciamo guardando soprattutto a noi stesse. Adesso abbiamo bisogno di una svolta mentale, e l’affetto dei nostri tifosi ci aiuterà tanto, domenica. Faremo del nostro meglio per farli felici.”

    San Marino Academy – Palermo Women sarà valevole per la 10° giornata del campionato di Serie B femminile. Si gioca allo stadio di Acquaviva, con fischio d’inizio fissato alle 14:30 ed ingresso consentito agli spettatori in possesso di certificazione vaccinale o tampone negativo eseguito nell’arco delle 48 ore precedenti. Diretta su www.elevensports.com e differita sui canali TV e web di San Marino RTV.