San Marino. Accordo con l’Emilia-Romagna. Altro successo per il Super Segretario GIANCARLO VENTURINI. L’uomo del fare!..di Marco Severini

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Schermata 2013-06-10 alle 16.32.43Avevamo parlato in tempi non sospetti delle qualità fattive del Segretario Giancarlo Venturini chiamandolo addirittura ”l’uomo del fare”. Vedendo le tante cose fatte e tanti accordi sottoscritti possiamo dire che avevamo totalmente ragione!

    In silenzio e senza tanti proclami (a differenza di altri suoi colleghi che parlano senza realizzare nulla) Giancarlo Venturini sta inanelando successi su successi, accordi su accordi.

    Pur in una veste che è poco consona alle sue super qualità organizzative, come la Segreteria Interni, il Segretario GianCarlo Venturini ha dimostrato con questo stupendo accordo con la Regione Emilia Romagna le sue rare qualità di grande politico realizzatore.

    Uniche, se possiamo dire.

    San Marino, a differenza di altri politici, deve molto a questo signore, che con impegno e dedizione sta dando lustro alla Repubblica e accordo dopo accordo sta facendo progredire notevolmente la Serenissima Repubblica di San Marino.

    Ora però deve mettere mano alle TELECOMUNICAZIONI, che sono da terzo mondo!

    Bravo Segretario Venturini, bravo UOMO DEL FARE.

    Queste mie considerazioni hanno un peso specifico notevole, in quanto sono sempre stato e sono tuttora molto critico sull’azione dell’attuale governo, il quale ci sta portando verso una stagione di nuove tasse e di criticità senza fare (tranne questa) azioni che possano portare ricchezza per il paese. Da tanti ho sentito solo chiacchiere, senza riscontro.

     

    Marco Severini – Direttore del Giornale.sm