San Marino. Admiral Point Center senza acqua potabile per una settimana

 

Schermata 2014-07-12 alle 22.37.47Acqua non potabile all’Admiral point center fino al 18 luglio. Ne dà notizia un foglio appeso davanti agli ascensori del centro che avvisa i condomini che a “seguito di analisi svolte, l’acqua utilizzata nelle unità immobiliari risulta temporaneamente non potabile”.

A dire di chi ha redatto l’avviso il “disagio sarà velocemente superato con un trattamento di disinfezione sulle condutture programmato per giovedì 17 luglio dalle 20.00 alle 22.00”.

Il foglio non spiega il motivo dell’inquinamento delle tubature del complesso commerciale/residenziale ma è certo che una settimana senz’acqua non è un disagio da poco soprattutto perché, la nota ter-mina con un monito: “Si consiglia quindi di non utilizzare l’acqua salvo per lo scarico del W.C sino a venerdì 18/7 mattina”.