San Marino. Per affrontare le numerose richieste di vaccinazioni contro la meningite verrà aumentato il personale preposto per le vaccinazioni. Dg Gualtieri: ”Non è una epidemia e non siamo in emergenza”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

”Non è una epidemia e non siamo in emergenza’‘ è quello che il nuovo Direttore Andrea Gualtieri intende sottolineare al secondo giorno di lavoro come nuovo Direttore Generale dell’ISS.

Ora le vaccinazioni vengono somministrate solo tre giorni a settimana, di cui due per i bambini. Ma nel breve futuro, si parla di qualche giorno – dichiara il nuovo Direttore Generale ISS a Giornalesm.com– aumenteremo le sedute in modo da contrarre il tempo di attesa per la somministrazione del vaccino. 

Ora dalla prenotazione alla somministrazione occorre aspettare 2 mesi e tre giorni. Speriamo che davvero questo nuovo Direttore Generale sammarinese – finalmente – in accordo con il Comitato esecutivo possa far diminuire questo tempo di attesa e possa far vaccinare, nel più breve tempo possibile, coloro che ne fanno richiesta.

Questa richiesta è molto sentita dalla popolazione sammarinese.

/ms

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com