
> Il candidato ideale deve aver conseguito una Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in discipline economiche aziendali e preferibilmente avere almeno 3 anni di esperienza presso studi professionali o società di consulenza societaria e fiscale.
> Saranno preferiti i candidati che abbiano maturato una buona conoscenza su aspetti societari e fiscali sia sammarinesi che italiani e internazionali.
> Il nuovo Esperto Societario e Fiscale avrà il compito di analizzare la normativa societaria e fiscale dei vari settori e supportare le valutazioni delle realtà imprenditoriali interessate alla giurisdizione sammarinese.
> Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 preferibile).
> Il futuro Esperto Societario e Fiscale, quale dipendente, sarà inquadrato ad un livello commisurato al livello di esperienza maturata nell’ambito oggetto del ruolo.
> Per candidarsi è necessario inoltrare ad Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio S.p.A. il dettagliato Curriculum Vitae (scolastico, extra-scolastico e di lavoro), a mezzo PEC all’indirizzo camcomrsm@legalmail.it oppure all’indirizzo hr@camcom.sm, specificando nell’oggetto dell’e-mail “Selezione ESF”