San Marino. Aggiornamenti sul concorso CHEF SAMMARINESE DELL’ANNO 2022 – PREMIO GIORNALESM

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Aggiornamenti Premio Chef dell’anno 2022.
    L’idea del concorso sta riscuotendo molto successo e piace a tutti. Si dovrebbe iniziare ad ottobre e finire a novembre con premiazione in posto molto particolare.
    Solo il segretario, che sarà il nostro direttore, ed il presidente sapranno chi è il vincitore e lo diranno solo alla premiazione, quindi vigerà massima segretezza.
    Abbiamo già diversi sponsor, in parola, che poi vi diremo chi sono alla conferma definitiva.
    La giuria è quasi completata, ed abbiamo un grandissimo chef sammarinese ora in pensione, un wine blogger, un segretario di stato, un giornalista, due componenti del club della tagliatella, un docente di corsi, un direttore di un sito di informazioni, un commercialista appassionato di cucina, un ex preside di un alberghiero e tanti altri persone degne di nota.
    4 chef-ristoranti per ora sono i partecipanti. Ne possiamo prendere solo 10 perciò se siete interessati contattateci.
    Stiamo pensando anche ad un premio in denaro per il primo arrivato, oltre ad una coppa/trofeo ed un attestato di CHEF DI SAN MARINO DELL’ANNO 2022. Un premio verrà dato anche al ristorante, oltre ad essere citato su tutti gli articoli sia di quotidiani cartacei che on line.
    L’attestato ci sarà per tutti i partecipanti. Stiamo pensando, budget permettendo, di premiare anche il secondo ed il terzo classificato.
    Vi sveleremo di volta in volta i nomi, per ora possiamo dirvi che uno di questi è Andrea De Masi chef del ristorante Smaller di Michy, notissimo ed apprezzatissimo ristorante di città, che parteciperà con un suo pezzo fortissimo la tagliatella al ragù che tantissimi hanno apprezzato in questi anni.
    .
    Chef Andrea De Masi del Ristorante Smaller di Micky