San Marino. Agostino Corbelli: ”Grande autogol di Mazza. Pedini Amati è stato accusato di fare il proprio lavoro. … e intanto la moglie di un segretario di stato è stata assunta nella PA…con il blocco delle assunzioni”

corbelliIeri in consiglio dopo il “confronto” fra Luigi Mazza e Federico Pedini Amati molti consiglieri sono caduti dal pero e si sono detti indignati, il confronto in tutta la sua crudità altro non ha spiegato tutto quello che succede veramente, molte accuse che son volate nell’aula fanno parte del dibattito quotidiano qui su FB.

Federico fa l’imprenditore è stato accusato di farlo!

Chi campa del suo lavoro paga le tasse, la monofase e le bollette in regime di libero mercato e concessione e stando nei termini di legge può fare quello che vuole, quello che non torna semmai è che certi studi legali, commerciali gestivano all’interno degli stessi 60/70 società, vendevano immobili, vendevano società.

Federico per vendere immobili aveva una Licenza di intermediario ecco perché ritengo che Mazza facendo tutta quella filastrocca abbia fatto un grande autogol, sostanzialmente ha accusato Federico di fare il suo lavoro e questo da parte del Richelieu della politica Sammarinese è stato l’errore più grande, e tutti quelli che si sono indignati nell’aula sono da considerare come la pornostar che si scandalizza sfogliando un giornale di donne nude.

Ce ne fossero tanti di questi confronti. Ci farebbero capire il perché di molte perquisizioni, il perché in regime di blocco delle assunzioni PA viene assunta la moglie di un segretario di stato (con 2000 persone a casa).

Il paese ripartirà in base alla merda che vi tirerete addosso

buon giorno

Agostino Corbelli