San Marino: Al Via il Premio CHEF DELL’ANNO 2024 (TERZO ANNO) … con importanti novità! Ecco come partecipare!

Settembre si avvicina, portando con sé l’inizio di uno degli eventi gastronomici più attesi dell’anno: il Premio CHEF DELL’ANNO!

Dopo il successo delle edizioni precedenti, il concorso celebra il suo terzo anno, promettendo di sorprendere e deliziare gli appassionati di cucina con una serie di sfide culinarie che vedranno la partecipazione di rinomati chef dei ristoranti sammarinesi!

I nomi dei partecipanti saranno svelati nei prossimi giorni, accrescendo l’attesa per una competizione che si preannuncia entusiasmante e ricca di sorprese.

Quest’anno, il Premio CHEF DELL’ANNO – SAN MARINO 2024 introduce una novità: le giurie saranno ridotte a soli tre/quattro membri a sera (e si alterneranno nei vari ristoranti) per agevolare sia gli chef che i ristoratori. La giuria dell’anno scorso, composta da esperti e personalità di spicco del panorama sammarinese è stata interamente riconfermata:

E ci saranno:

– Andrea Belluzzi, Segretario agli interni, che apporterà la sua profonda conoscenza delle tradizioni e della cultura, elementi essenziali nella valutazione dei piatti.

– Salvatore Caronia, Direttore Generale di Giochi del Titano, sarà il membro d’onore della giuria, offrendo la sua vasta esperienza e discernimento nel valutare le proposte culinarie.

– Marino Albani, Presidente di Giuria, garantirà un giudizio equo e accurato con la sua saggezza e professionalità.

– Marco Severini, Segretario della Giuria e direttore di GiornaleSM, che si occuperà di assicurare che tutto si svolga senza intoppi.

– David Oddone, giornalista, aggiungerà una prospettiva giornalistica acuta e professionale.

– Principe chef Canio Cillis, esperto chef, fornirà un’analisi approfondita grazie alla sua vasta esperienza culinaria.

– Samuele Vergari, Vicepresidente di Giuria, blogger enogastronomico, apporterà un punto di vista unico e appassionato.

– Gian Luca Belluzzi, commercialista e cultore dell’enogastronomia, offrirà una valutazione economica delle creazioni.

– Boris Pelliccioni, imprenditore, fornirà una prospettiva imprenditoriale equilibrata.

– Niccolò Severini, commerciale di GiornaleSM, rappresenterà anche la voce dei giovani nella valutazione dei piatti.

Gli chef interessati a partecipare possono inviare la loro candidatura via email a [email protected] o tramite WhatsApp al numero 337.1006927 mettendo solo il nome e cognome e che si è interessati a partecipare il concorso per l’ambito titolo di CHEF DELL’ANNO 2024!

Non perdete l’occasione di seguire questo straordinario viaggio gastronomico, che promette di regalare emozioni e sapori indimenticabili, e di scoprire tutte le tappe di questo entusiasmante evento culinario!

VEDI TUTTI GLI ARTICOLI CLICCA QUI