se il tuo intento era quello di farmi innervosire o di farmi cambiare l’approccio di questa campagna elettorale mi dispiace deluderti ma non sarà cosi.
La mia campagna elettorale e quella dei miei colleghi della coalizione San Marino Prima di Tutto è stata molto diversa da quella della tua coalizione. Noi non siamo nati contro qualcosa o contro qualcuno, noi abbiamo fatto una campagna elettorale fatta di proposte e di contenuti per il bene del Nostro Paese, per noi l’unico nemico è stato ed è la crisi.
In merito alla fotografia del sottoscritto con l’ing. Marino Grandoni solo per dovere di cronaca è una fotografia di più di un mese fa, scattata alle 17 di una domenica pomeriggio nel noto Bar Giulietti dell’amico Pietro Faetanini in pieno centro storico, (cosi faccio anche un po’ di pubblicità), immagino che anche a te sia capitato che qualcuno di abbia offerto un caffè.
Con stima e affetto ti auguro una buona serata.
Alessandro Mancini